Iperidrosi
Grazie all’uso della tossina botulinica è possibile bloccare in modo temporaneo anche la trasmissione dell’impulso alla ghiandola sudoripara, quindi trova largo utilizzo per bloccare la sudorazione di ascelle, mani, piedi e cuoio capelluto ovvero l’iperidrosi.
L’eccessiva sudorazione ti arreca disagio con le altre persone? Allora puoi trarre un importante beneficio dall’utilizzo della tossina botulinica!
Chiama subito e prenota un consulto, liberati finalmente di questo disagio e degli antiestetici aloni di sudore delle camicie e dalle magliette. In 5 minuti il problema verrà risolto e dopo non potrai più farne a meno!
Chi è un buon candidato ?
Procedura
Quando incontri il dott. Rivilli, troverai un professionista cordiale e preparato che, dopo aver ascoltato i tuoi desideri e le tue aspettative, valuterà assieme a te l’intervento.
Recupero
Si sconsiglia di massaggiare o strofinare i siti di iniezione, come anche si sconsigliano attività fisica intensa per 2 giorni o lettini abbronzanti. Altre complicanze sono rare , ma lividi , dolore e gonfiore possono verificarsi.
È importante segnalare al medico eventuali allergie al latte, inoltre la tossina botulinica, come filler ed altre procedure di chirurgia e medicina estetica sono sconsigliate in gravidanza e durante l’allattamento.