Iperidrosi

iperidrosiGrazie all’uso della tossina botulinica è possibile bloccare in modo temporaneo anche la trasmissione dell’impulso alla ghiandola sudoripara, quindi trova largo utilizzo per bloccare la sudorazione di ascelle, mani, piedi e cuoio capelluto ovvero l’iperidrosi.

L’eccessiva sudorazione ti arreca disagio con le altre persone? Allora puoi trarre un importante beneficio dall’utilizzo della tossina botulinica!

Chiama subito e prenota un consulto, liberati finalmente di questo disagio e degli antiestetici aloni di sudore delle camicie e dalle magliette. In 5 minuti il problema verrà risolto e dopo non potrai più farne a meno!

Chi è un buon candidato ?

 

  • Quando incontri il dott. Rivilli, troverai un professionista cordiale e preparato che, dopo aver ascoltato i tuoi desideri e le tue aspettative, valuterà assieme a te l’intervento.
  • Si sconsiglia di massaggiare o strofinare i siti di iniezione, come anche si sconsigliano attività fisica intensa per 2 giorni o lettini abbronzanti. Altre complicanze sono rare , ma lividi , dolore e gonfiore possono verificarsi.

    È importante segnalare al medico eventuali allergie al latte, inoltre la tossina botulinica, come filler ed altre procedure di chirurgia e medicina estetica sono sconsigliate in gravidanza e durante l’allattamento.

Ulteriori informazioni? Incontriamoci dal vivo.

Se ti interessa saperne di più su "Iperidrosi" possiamo fissare un appuntamento GRATUITO per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.