Lifting braccia e gambe

Elimina la pelle in eccesso da braccia o gambe!

lifting braccia e gambeSe dopo un importante dimagrimento o una gravidanza non riconosci più le tue braccia o gambe a causa dell’eccesso di lassità cutanea, allora puoi ricorrere all’intervento di lifting braccia/gambe.
Con nessun tipo di allenamento in palestra riuscirai ad ottenere un risultato paragonabile!
Non dovrai più preoccuparti di nascondere agli altri questo difetto che sicuramente ti mette in imbarazzo e che non ti fa sentire a tuo agio in spiaggia o che non ti permette di vestirti come vorresti.
Chiedi un consulto con il dott. Rivilli per risolvere finalmente questo disagio.

Se sei interessato a conoscere più approfonditamente le più recenti tecniche di lifting braccia/gambe chiama la Segreteria al numero 3338382474 per fissare un appuntamento. Oppure in alternativa puoi mandare una mail con allegate delle fotografie per capire la fattibilità dell’eventuale intervento e i costi.

Chi è un buon candidato per un intervento di lifting braccia/gambe?

Con un intervento di lifting braccia/gambe principalmente si vuole eliminare la lassità cutanea in modo da ottenere braccia o gambe più toniche. Inoltre con questo intervento si ha la possibilità di rimuovere le tanto odiate smagliature.
I migliori risultati vengono ottenuti dal paziente che tipicamente:

  • presenta un eccesso di pelle lassa e cadente di braccia o gambe,
  • ha raggiunto un peso stabile ed esegue regolare attività fisica.
  • Durante la visita, il dottor Rivilli ascolterà le tue aspettative e saprà offrirti i suggerimenti per ottenere i migliori risultati possibili.
    A seconda del grado di lassità cutanea si può scegliere il tipo di tecnica più adatta;da questo dipenderanno anche il tipo di incisione, l’anestesia e la durata dell’intervento.
    Le incisioni saranno posizionate nei punti più nascosti in accordo con il paziente. Inoltre, in casi selezionati, si potrà associare anche una liposuzione per armonizzare i volumi ed ottenere il risultato ottimale.
  • L’intervento di lifting braccia/gambe è un intervento sicuro se eseguito in una sala operatoria a norma e sotto la supervisione dell’anestesista.  Seguendo dettagliatamente le indicazioni postoperatorie del dott. Rivilli il recupero sarà regolare ed esente da spiacevoli complicanze.

    Lo staff del dott. Rivilli ti educherà sulla gestione del periodo postoperatorio con del materiale informativo e sarà disponibile ad ogni tipo di chiarimento. A seconda del tipo di tecnica e dalla quantità di cute da eliminare verranno eventualmente inseriti dei tubicini di drenaggio per il liquido in eccesso che fisiologicamente si può formare; questi saranno rimossi nel postoperatorio senza alcun disagio. L’appuntamento di follow-up sarà programmato prima di essere dimesso dalla struttura di recupero.

Ulteriori informazioni? Incontriamoci dal vivo.

Se ti interessa saperne di più su "Lifting braccia e gambe" possiamo fissare un appuntamento GRATUITO per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.