Lifting Facciale

lifting voltoDesideri riavere un volto fresco e giovane?

Gli effetti dell’invecchiamento appaiono gradualmente sul tuo volto, si manifestano subdolamente come una forma di rilassamento cutaneo, di sottili rughe che demarcano ed accentuano le tue espressioni facciali.
Nemmeno il collo viene risparmiato da questo processo evolutivo!
Un giorno ti guardi allo specchio e vedi un volto che sembra più vecchio, stanco – diverso da quello che ti immagini.

Negli ultimi anni, le tecniche di lifting facciale si sono affinate, con incisioni sempre più piccole ed interventi sempre meno invasivi: tutte procedure che hanno come scopo ultimo cancellare in modo naturale qualche anno dal tuo aspetto senza stravolgere i lineamenti del viso.

 

Video riassuntivo del lifting completo (SICPRE)

Video esplicativo del lifting del collo (SICPRE)

Video esplicativo del mini-lifting (SICPRE)

Video esplicativo del lifting completo del medio-facciale (SICPRE)

Video esplicativo del lifting temporale e frontale endoscopio (SICPRE)

 

Nelle fotografie del prima e dopo ti accorgerai di come il risultato degli interventi sia un volto dall’aspetto fresco e naturale, lontano dagli stereotipi che purtroppo si vedono in televisione e che rovinano l’immagine che l’opinione pubblica ha nei confronti della Chirurgia Estetica. Gli amici e colleghi non noteranno nemmeno l’intervento e ti diranno che il tuo viso è più luminoso ed il tuo aspetto più fresco.

Se sei interessato a conoscere meglio le più recenti tecniche mini-invasive di lifting facciale, chiama la Segreteria al numero 3338382474 per fissare un appuntamento. In alternativa puoi mandare una email con allegate delle fotografia per capire la fattibilità dell’eventuale intervento e i costi.

Chi è un buon candidato per l’intervento di lifting del volto?

Ci sono varie ragioni alla base del desiderio di un lifting del volto, ma la maggior parte dei pazienti desidera:

  • riposizionare o sollevare il rilassamento cutaneo del volto e del collo;
  • ripristinare una forma più giovane al proprio viso;
  • rassodare le linee e i contorni del volto e delle guance;
  • spianare i solchi e le ombre sul volto in modo naturale.

In genere le persone con rughe poco profonde e con un cedimento della sola cute del viso e collo, ma la cui pelle conserva ancora una certa elasticità, ottengono i migliori risultati da un lifting facciale.

Durante la visita, il dottor Rivilli ascolterà le tue aspettative e saprà offrirti i suggerimenti per ottenere i migliori risultati possibili.
A seconda della tua età ed altri fattori, ti potrà consigliare le procedure cosmetiche non chirurgiche, come filler iniettabili o tecniche laser o peeling cutanei, sia come alternativa alla chirurgia che per completare il lifting.

  • Il dott. Rivilli nella sua carriera ha affinato la tecnica adottando un approccio moderno al lifting chirurgico, che riesce a dare un look più giovane e fresco ma in modo totalmente naturale.

    Il lifting del volto implica il sollevamento e riposizionamento dei tessuti profondi, lo spianamento delle rughe e dei solchi di un precoce invecchiamento della pelle del viso e del collo.
    Il tessuto adiposo, talvolta in eccesso, può essere rimosso o modellato come parte del processo di ricreazione dei contorni di un profilo giovanile del volto.
    Insieme al dott. Rivilli discuterete durante la visita, il tipo di risultato desiderato e quindi anche la migliore tecnica per raggiungerlo.

    La durata di un intervento di lifting può richiedere un tempo variabile anche fino a un’ora o più, a seconda della tecnica, della qualità della cute e se vengono o meno incorporate altre procedure cosmetiche.

  • Il tuo recupero da un lifting sarà influenzato da diversi fattori.
    L’eventuale dolore post-operatorio di solito scompare dopo uno o due giorni, ed è comunque facilmente controllato con i farmaci prescritti. Talvolta è possibile l’insorgenza di un lieve gonfiore ma è un disagio fisiologico, ed eventuali lividi miglioreranno giorno dopo giorno. Il nostro organismo ha di solito bisogno di circa una-due settimane far svanire i segni più visibili di un intervento chirurgico.
    Detto questo, sarà importante seguire le indicazioni che ti verranno date dopo l’intervento dallo staff del dott. Rivilli per superare al meglio il recupero e tornare alle attività sociali il più breve tempo possibile.

Ulteriori informazioni? Incontriamoci dal vivo.

Se ti interessa saperne di più su "Lifting Facciale" possiamo fissare un appuntamento GRATUITO per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.