Filler con acido ialuronico

Turn up the volume!

Solchi e rughe si sviluppano giorno dopo giorno sui nostri volti con l’avenzare dell’età, emergono gradualmente e in modo subdolo, finché un mattino allo specchio ti rendi conto che questi inestetismi aggiungono ombre al tuo volto, ti fanno apparire più vecchio di quello che effettivamente ti senti.
Ora finalmente esistono dei rimedi, delle procedure non chirurgiche: i filler iniettabili a base di gel di acido ialuronico (pre-caricati con anestetico) che possono aiutarti a ritrovare il tuo aspetto giovanile.
Con questi mezzi il dottor Rivilli aumenta a regola d’arte le labbra, ammorbidisce i contorni e riempie le rughe, ridando al tuo volto un aspetto più liscio, fresco, vitale. Il dott. Rivilli si affida solo a prodotti sicuri, tra cui la linea Juvederm ULTRA® della Allergan e Restylane e Teosyal ®, per avere la garanzia del risultato e poterlo comunque personalizzare ad arte per i propri pazienti.

 

Video esplicativo-filler all’acido jaluronico (SICPRE)

 

Richiedi una visita via mail allegando gratuitamente una fotografia oppure telefona al numero 3338382474 per prenotare un appuntamento.

filler riempimentoChi è un buon candidato per un Filler?

Donne e uomini di tutte le età beneficiano dei filler iniettabili a base di gel di acido ialuronico. Una persona la cui pelle conserva una certa elasticità ed è in buona salute in genere vede risultati migliori, i filler infatti sono un’ottima scelta se si vuole ridurre le rughe e le ombre e dare al viso un aspetto più liscio e luminoso. Anche altri segni d’invecchiamento, come la perdita di volume delle guance o tempie, possono essere corretti.

I migliori risultati si ottengono di solito se viene trattato tutto il volto, poichè l’invecchiamento non interessa solo un solco o una parte di esso. Alcune persone con una pelle non più elastica e discesa, tuttavia, possono aver bisogno di un lifting o una blefaroplastica per ottenere i risultati desiderati.

  • Una delle caratteristiche interessanti dei filler iniettabili è la possibilità di vedere quasi immediatamente i risultati. Dopo che il dott. Rivilli avrà ascoltato i tuoi desideri e valutato con attenzione la pelle e l’anatomia del tuo volto, ti suggerirà il piano riempitivo più appropriato, riequilibrando i volumi, con lo scopo di migliorare la luminosità e freschezza del volto.

    I prodotti utilizzati sono a base di un gel di acido ialuronico (precaricato con anestetico locale) che aggiunge volume alla zona in cui è iniettato. I risultati con questi filler sono immediati e sicuri e possono durare fino a un anno.

  • I fillers danno risultati immediati, senza tempi di recupero, che sono invece necessari con la chirurgia. Un lieve gonfiore o leggero livido è comune, ma svanisce entro un paio di giorni. È importante ricordare che questi prodotti non prevedono modifiche permanenti e devono essere ripetuti periodicamente ogni 6 mesi – un anno per mantenere i risultati desiderati. A seconda del riempimento utilizzato e degli altri trattamenti eseguiti, gli effetti possono durare per più tempo. Molti riempitivi hanno la capacità di stimolare i fibroblasti a produrre collagene ed avere risultati a lungo termine sulla qualità della cute e l’aspetto generale del volto.

Ulteriori informazioni? Incontriamoci dal vivo.

Se ti interessa saperne di più su "Filler con acido ialuronico" possiamo fissare un appuntamento GRATUITO per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.