Mastoplastica additiva

mastoplastica additivaPer sentirsi donna!

La mastoplastica additiva risponde non solo ad un problema estetico ma può anche risolvere aspetti psicologici che compromettevano l’autostima della persona e la sicurezza in se stessi, per questo motivo è la più comune tra le procedure chirurgiche in ambito estetico.

Se hai sempre desiderato un seno nuovo oppure ti senti a disagio a causa della e taglia e forma del tuo seno, contatta la Segreteria per richiedere una visita o per avere delle informazioni riguardo la mastoplastica additiva con il dott. Rivilli.
Puoi mandare una mail con allegate delle fotografie per far valutare la fattibilità dell’eventuale intervento e conoscere i costi, in alternativa, telefona al 3338382474 per fissare un appuntamento.

Chi sono le migliori candidate per l’intervento di mastoplastica additiva?

Molteplici sono le ragioni che spingono una donna a prendere questa importante, importante decisione, non solo perché si tratta di un intervento chirurgico ma perchè il seno è il simbolo stesso della femminilità.
Le pazienti che si sottopongono a questo intervento sono :

  • Pazienti che ritengono di avere delle mammelle di piccole dimensioni,
  • Pazienti che presentano un seno diverso dall’altro,
  • Pazienti che vogliono stare meglio con il bikini o nei propri abiti in genere,
  • Pazienti che ritengono che mammelle più voluminose possano armonizzarsi meglio con le proprie proporzioni,
  • Pazienti che hanno perso peso dopo una gravidanza.

La mastoplastica additiva è una procedura sicura che ha l’obiettivo di aumentare il volume di mammelle poco sviluppate, leggermente cadenti o svuotate dopo una gravidanza o semplicemente asimmetriche. Talvolta non basta soltanto l’inserimento protesico per dare una nuova proiezione al seno ma si può rendere necessario anche un sollevamento (mastopessi) della ghiandola mammaria.

Durante la valutazione pre-operatoria si discutono le aspettative della paziente con l’obiettivo di raggiungere un risultato armonico e proporzionato.

Video mastoplastica additiva-incisione areolare (SICPRE)

Video mastoplastica additiva- incisione sottomammaria-SICPRE

 

 

  • Assieme al dott. Rivilli deciderai la taglia del tuo seno, le incisioni, la posizione degli impianti e il tipo di protesi.

    Il dott. Rivilli, per ottenere il desiderato aumento del seno, utilizza solo protesi mammarie in gel “coesivo” di silicone di ultima generazione, prodotte dalle aziende leader mondiale nel settore, dalla trentennale esperienza (Allergan, Polytech, Nagor, Mentor, ). Inoltre viene fornita una garanzia sugli impianti mammari con possibilità di sostituirle gratuitamente in caso di rottura anche a distanza di anni.
    L’accesso per l’inserimento delle protesi comporta un’incisione di ridotte dimensioni che verrà concordato con il chirurgo, data la possibilità di scegliere tra 3 tipi: attraverso il solco sottomammario, attorno al capezzolo (in sede periareolare) oppure transascellare. L’accesso per via ombelicale viene proposto solo per le protesi saline.
    Gli impianti mammari quindi, a seconda dei desideri della paziente e delle caratteristiche fisiche, possono essere posizionati in sede sotto-ghiandolare, sotto-fasciale (al di sotto della fascia del muscolo grande pettorale), sotto-muscolare (dietro al muscolo grande pettorale) oppure, maggiormente utilizzata, la nuova tecnica “dual plane”. Quest’ultima diventata routine nelle mani di chirurghi esperti, è il risultato di numerosi studi con lo scopo di essere meno invasivi (meno dolore per la paziente) e di ottenere un risultato più naturale.
    Tipo di protesi, dimensioni, forma (tonda o anatomica), grado di proiezione, tipo di superficie (testurizzata o liscia) saranno discussi al momento del colloquio in base alle caratteristiche del seno ed alle aspettative della paziente.
    L’esecuzione della procedura, come da normativa vigente richiede la presenza costante di un medico anestesista, per garantire il massimo della sicurezza della paziente.

    L’intervento dura dai 40 ai 90 minuti. L’anestesia sarà il frutto di una associazione tra un’anestesia locale ed una sedazione.

  • La medicazione, che viene posizionata subito dopo l’intervento, viene rinnovata il giorno dopo. I successivi controlli saranno poi concordati con la paziente senza comportare spese aggiuntive.

    Dopo l’intervento viene indossato un reggiseno contenitivo da mantenere in sede per un mese giorno e notte.

  • Il prezzo dell’intervento può variare da un minimo di 5000 € ad un massimo di 6000 € comprensivo di sala operatoria, impianti mammari, anestesista, medicazioni e successivi controlli.

Ulteriori informazioni? Incontriamoci dal vivo.

Se ti interessa saperne di più su "Mastoplastica additiva" possiamo fissare un appuntamento GRATUITO per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.