Filosofia di Lavoro

Perchè scegliere lei, Dott. Rivilli?

Chirurgo plastico in ufficioPerché oltre a possedere la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (conseguente l’Università degli Studi di Udine), dopo aver seguito numerosi Master e Corsi specifici sulle moderne tecniche di chirurgia Estetica in Italia ed all’estero, sono animato anche da una grande passione per questa professione.

Sono conscio che se un paziente mi sceglie per eseguire una procedura o intervento chirurgico mi affida un compito importante, l’opportunità di modificare un difetto o valorizzare una caratteristica del proprio corpo o volto. Un intervento di chirurgia plastica non è un solo banale intervento chirurgico perché comporta talvolta un cambiamento di un disagio che il paziente esprime durante il colloquio e che ha vincolato magari per anni i suoi rapporti interpersonali.

Chirurgo plastico Dott. Marco RivilliEcco quindi che il chirurgo plastico non è solo il mero esecutore di una procedura, ma ha la possibilità di aiutare il paziente a risolvere un disagio e a valorizzare ogni singolo paziente. In poche altre professioni si crea un rapporto così profondo e intimo con il paziente, quando esprime delle aspettative che vorrebbe raggiungere. Devo ammettere che fare il chirurgo plastico è un compito difficile, la coronazione di anni di studi e sacrifici, ma anche di grandi soddisfazioni che ti fanno capire l’importanza del ruolo che hai, anche al di là del rapporto medico-paziente.

Ulteriori informazioni? Incontriamoci dal vivo.

Se ti interessa saperne di più su "Filosofia di Lavoro" possiamo fissare un appuntamento GRATUITO per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.