Trattamenti per la pelle, Obagi

Finalmente il metodo del dott. Obagi è arrivato anche a Udine

Anche per te, la beauty routine delle star!

obagi_step2

Hai un volto con una pelle secca, sempre irritata?

O una pelle grassa e impura magari con macchie, melasma, cicatrici da acne?

Hai continui segni di un’ Acne attiva che non ha intenzione di migliorare nonostante lunghe cure e detergenti?

Vuoi migliorare la texture, i pori dilatati e contrastare i precoci segni dell’invecchiamento?

 

Adesso puoi farlo! Anche a Udine, rivolgendoti al dott. Marco Rivilli, chirurgo plastico specialista, avrai la possibilità di avere un consulto per conoscere finalmente i trattamenti proposti dal dott. Obagi e conosciuti in tutto il mondo.

 

Ma chi è Obagi?

È un dermatologo con uno studio a Beverly Hills da dove escono pazienti che hanno saputo, grazie ai suoi prodotti, fermare i segni del tempo!

A lui si rivolgono dalle star più famose (Cameron Diaz e Angelina Jolie hanno dichiarato di aver scelto i suoi prodotti) a persone comuni che stanche di non ottenere risultati, decidono di affidare la cura del proprio volto, al “metodo del dott. Obagi”.

I suoi “tools” (utensili come adora chiamarli) non sono semplici “cremine” da applicare sul volto, bensì veri e propri strumenti medicali, studiati per agire in profondità, aumentando il turnover cellulare, compattando la pelle, migliorando la texture, ..

L’obiettivo perseguito è “avere una pella sana. Solo una pelle sana può essere perfetta: morbida, tonica ed idratata, senza imperfezioni, dal colorito uniforme, praticamente come quella di un bambino.

 

Gli step dei trattamenti Obagi:

Fondamentale è la cura iniziale domiciliare,

Obagi insegna che “non si fa un peeling senza aver preparato prima la pelle!”

Inizialmente, serviranno alcune settimane per detergere a fondo e iniziare ad eliminare lo strato più superficiale, per fare in modo che la pelle sia pronta a ricevere i benefici derivanti dai peeling. Questi ultimi sono disponibili in più versioni, dal più leggero, per le minime imperfezioni, al più aggressivo, che prevede l’esecuzione sul paziente sedato ed un rinnovo totale della pelle per un vero e proprio effetto Lifting.

Con la stimolazione cutanea del dott. Obagi anche trattamenti come Filler, botox, rivitalizzanti,  hanno un effetto più potente e duraturo, perchè agiscono su un una pelle attiva e maggiormente ricettiva, con un buon turnover cellulare.

Secondo il dott. Obagi non ha senso avere delle belle labbra grazie ad un Filler o le rughe distese mediante il Botox se la paziente mantiene una pelle sebacea, piena di imperfezioni, macchie, con i pori dilatati o comunque poco luminosa.

Grazie alla preparazione della pelle infatti non solo si rimuovono gli strati più superficiali di cellule morte, ma si agisce in profondità regolarizzando l’aspetto della cute conferendo luminosità al volto, migliorando le cicatrici da acne, controllando il sebo, eccetera.

 

Ma questi prodotti sono sicuri?

I peeling con il sistema Obagi vengono eseguiti dal 1970 e sono stati approvati dalla FDA (ente governativo americano che certifica apparecchi elettromedicali e farmaci) a dimostrazione della loro sicurezza ed efficacia.

Il grande punto di forza del “metodo Obagi” seguito in tutto il modo è la standardizzazione dei trattamenti, ovvero a seconda della diagnosi eseguita dal medico, il paziente segue un “protocollo” già studiato ed applicato con sicura efficacia.

Gli effetti collaterali sono molto rari. Spesso invece si verificheranno, nella fase iniziale, lieve rossore, tensione e esfoliazione leggera della pelle, a dimostrazione della rigenerazione cellulare.

Richiedi un consulto per conoscere il trattamento migliore per il tuo volto per fermare e prevenire, come già hanno fatto migliaia di pazienti nel mondo, i segni dell’invecchiamento!

 

Il paziente prima di approcciare al cuore della “terapia Obagi” ovvero ai suoi famosi peeling dai risultati miracolosi, deve eseguire assolutamente una preparazione della pelle mediante i passaggi fondamentali della sua dottrina: detersione, scrub e controllo del sebo. Solo dopo un periodo variabile di qualche settimana è possibile accedere ai peeling chimici. Questi ultimi non sono semplici acidi che rimuovono lo strato di cellule morte superficiali ma agiscono in profondità regolarizzando l’ aspetto della cute del volto, conferendo luminosità al volto, migliorando le cicatrici da acne.

 

Richiedi un consulto per conoscere il trattamento migliore per il tuo volto e fermare e prevenire come migliaia di pazienti nel mondo, i segni dell’invecchiamento!

 

Ulteriori informazioni? Incontriamoci dal vivo.

Se ti interessa saperne di più su "Trattamenti per la pelle, Obagi" possiamo fissare un appuntamento GRATUITO per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.