Ringiovanimento con botulino

filler uomoNelle mani giuste, la tossina botulinica può fare veramente dei miracoli per il tuo volto!

La neurotossina botulinica è una proteina prodotta in laboratorio che ha lo scopo di bloccare la trasmissione dell’impulso nervoso e quindi riduce la contrazione muscolare. Il dott. Rivilli, in precisi punti del volto, è in grado di ridurre le rughe della fronte, le fastidiose “zampe di gallina”, e quelle rughe di preoccupazione presenti tra gli occhi.

La tossina botulinica assieme all’acido ialuronico fa parte di quelle tecniche che agiscono sul ringiovanimento del volto. Se ti spaventano le iniezioni e il timore degli aghi ti ha fatto sempre resistere di fronte alle iniezioni di botulino, affidati alle mani esperte del dott. Rivilli. Chiama subito e fissa un appuntamento per eliminare le rughe degli anni in 5 minuti!

Milioni di pazienti si sottopongono periodicamente all’aiuto che da il botulino.L’Italia, rappresenta il secondo paese europeo per utilizzo di tossina botulinica e questo a sottolineare la totale sicurezza del trattamento, attore principale nel campo della medicina estetica.

Chi è un buon candidato ?

Praticamente chiunque sia interessato a ridurre le rughe senza subire un intervento chirurgico può beneficiare dell’utilizzo della tossina botulinica. Anche persone più giovani possono beneficiare del botox per migliorare l’aspetto delle sopracciglia per uno sguardo più “aperto” ed un sopracciglio più sensuale!

La tossina botulinica può essere utilizzata per:

  • sollevare gli angoli della bocca,
  • distendere le fini rughette attorno alla bocca (linee del fumatore),
  • sollevare la punta del naso,
  • distendere l’esagerata mimica del mento,
  • migliorare un volto “quadrato” agendo sul muscolo massettere,
  • distendere le rughe del collo causate del muscolo platisma,
  • ridurre la sudorazione a livello ascellare, palmoplantare e del cuoio capelluto
  • ridurre gli attacchi di emicrania cronica.

La maggior parte degli uomini e delle donne che giungono alla consultazione dal Dott.Rivilli richiedendo dei trattamenti di ringiovanimento del volto sono tra i 30 e 70 anni, con un buon tono della pelle. I prodotti utilizzati dal dott. Rivilli sono garantiti dall’FDA (ente governativo che cerfitica la sicurezza e l’efficacia dei farmaci ed apparecchi elettromedicali).

Gli effetti non sono permanenti, sono totalemente reversibili ed hanno una durata media di 4-6 mesi, l’azione del farmaco si evidenzia dopo 7-14 giorni.

  • Quando incontri il dott. Rivilli, troverai un professionista cordiale e preparato, dopo aver ascoltato I tuoi desideri ed aspettative, valuterà l’anatomia del tuo volto per individuare assieme a te gli aspetti che meno ti soddisfano del tuo volto.

    Il dott. Rivilli utilizza per la tossina botulinica un ago sottilissimo, il paziente non avvertirà il minimo disagio e saranno raggiunti i modo superselettivo I muscoli facciali coinvolti nella comparsa delle rughe.

    I risultati inizieranno ad apparire in un paio di giorni, ma il risultato potrà richiedere fino ad una settimana. Dopo i 4-6 mesi l’effetto inizierà lentamente a svanire, in alcune aree tale risultato potrà durare più a lungo dipendentemente dalla contrattilità della muscolatura.

  • A seconda della zona, o delle aree trattate si sconsiglia di massaggiare o strofinare i siti di iniezione, come anche si sconsigliano attività fisica intensa per 2 giorni o lettini abbronzanti.

    Altre complicanze sono rare , ma lividi , dolore e gonfiore possono verificarsi.

    È importante segnalare al medico eventuali allergie al latte, inoltre la tossina botulinica, come filler ed altre procedure di chirurgia e medicina estetica sono sconsigliate in gravidanza e durante l’allattamento.

  • Il Botox ha ottenuto dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) l’autorizzazione per la nuova indicazione terapeutica: sollievo sintomatico in pazienti adulti che soffrono di emicrania cronica ed hanno mostrato una risposta insufficiente o sono intolleranti ai farmaci per la profilassi dell’emicrania.

    In Italia si stima che 800’000 persone soffrano di emicrania cronica, una patologia molto disabilitante, con costi sociali elevati ed un impatto rilevante in termini di qualità della vita 1,2

Ulteriori informazioni? Incontriamoci dal vivo.

Se ti interessa saperne di più su "Ringiovanimento con botulino" possiamo fissare un appuntamento GRATUITO per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.