Seminario: nuove tecniche di chirurgia facciale

Sulle sponde del Lago di Garda, a Salò, il dott. Rivilli ha voluto partecipare al corso di aggiornamento sulle più moderne tecniche chirurgiche di ringiovanimento del volto “8th Upadate in Aesthetic Surgery of the Face: ringiovanimento perioculare, lifting del sopracciglio, MASC lift e Mid-face lift” organizzato dal dott. G. Botti e M. Ceravolo (Brescia 24-26.05.2013).

Durante il seminario si sono confrontati i più importanti chirurghi plastici, sottoponendo alla platea internazionale le tecniche di ringiovanimento chirurgico più moderne e meno invasive. Importanza è stata data anche alla regione palpebrale, la prima a subire le conseguenze dell’invecchiamento.

Sempre meno invasive le tecniche di lifting chirurgico short-scar proposte dai colleghi americani (O. Ramirez), altri (A. Tapia) hanno inoltre focalizzato l’attenzione sulla progressiva riduzione dei volumi del volto determinata dall’invecchiamento, migliorabile con il lipofilling.

Tutte le giornate si concludevano con tavole rotonde, dove chirurghi italiani e stranieri avevano l’opportunità di confrontarsi per un continuo arricchimento.

 

Ulteriori informazioni? Conosciamoci dal vivo

Se ti interessa saperne di più su "Seminario: nuove tecniche di chirurgia facciale" possiamo fissare un appuntamento per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

    Quiz di Sicurezza:

    Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.