Ringiovanire le mani: il ritocco c’è ma non si vede!

“Lifting liquido delle mani”
mani
Quando le tue mani perdono di tonicità, la pelle si assottiglia mettendo in risalto tendini e vene, è possibile restituirgli un aspetto giovane e “rimpolpato”, grazie a Radiesse®, ad oggi l’unico prodotto veramente efficace che attraverso un’azione di stimolazione e rigenerazione cellulare, favorisce la formazione di nuovo collagene negli strati più profondi del derma, garantendo benefici anche a distanza di tempo.
Fin da subito la mano apparirà riempita e morbida, la durata dell’effetto può durare fino a un anno.
Affidati alla professionalità e sicurezza di un chirurgo plastico specialista, il dott. Marco Rivilli ti aiuterà a rallentare il trascorrere del tempo!
Richiedi un consulto gratuito per migliorare l’aspetto delle tue mani con Radiesse®, risultati garantiti in promozione a 299 € invece che 450 €.
Chiama subito il 333/8382474 e prenota il tuo consulto gratuito.

Ulteriori informazioni? Conosciamoci dal vivo

Se ti interessa saperne di più su "Ringiovanire le mani: il ritocco c’è ma non si vede!" possiamo fissare un appuntamento per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

    Quiz di Sicurezza:

    Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.