4 suggerimenti per valutare un chirurgo estetico

Prima di scegliere un chirurgo estetico è bene cercare di capire esattamente chi si ha di fronte.
Eccovi un piccolo e pratico vademecum che vi potrebbe aiutare nella scelta del chirurgo a cui affidare il vostro intervento estetico.

1. Spiegate le vostre esigenze

Un vero professionista vi dedicherà tutto il tempo necessario per comprendere esattamente quali siano le vostre aspettative ed i vostri desideri, e riuscirà ad illustrarvi quali siano le possibili opzioni di trattamento.

2 Fate domande sull’intervento

Il paziente non deve temere di fare domande: nessuna domanda è banale o scontata! Ciascuna procedura o intervento chirurgico ha le sue complicanze e rischi, che possono essere evitati o affrontati in sicurezza da un chirurgo capace.

3. Accettate i consigli professionali

Un bravo chirurgo non accondiscende il paziente su ogni argomento, ma professionalmente dà la sua opinione ed eventualmente sa sconsigliare una procedura non indicata o che non darebbe i risultati sperati al paziente.

4. Non abbiate fretta

Se chi avete di fronte risponde frettolosamente alle domande, guarda continuamente il cellulare o dimostra un interesse parziale nei vostri confronti forse dovete chiedervi se è il professionista che fa per voi.
Un bravo chirurgo estetico è capace di mettervi a vostro agio sin dalla vostra prima visita.

Ulteriori informazioni? Conosciamoci dal vivo

Se ti interessa saperne di più su "4 suggerimenti per valutare un chirurgo estetico" possiamo fissare un appuntamento per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

    Quiz di Sicurezza:

    Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.