Ringiovanire in modo naturale senza cicatrici!

Al giorno d’oggi, grazie agli enormi investimenti in campo tecnologico, è possibile ringiovanire l’aspetto del viso, collo e décolleté rendendo la pelle più fresca e giovanile!

Con l’innovativo sistema Polaris (emette sequenzialmente radiofrequenze ed energia Laser a diodi) è possibile migliorare e prevenire i cedimenti dei tessuti del volto, del corpo, ect.

L’emissione di radiofrequenza penetra nei tessuti, causando un riscaldamento del tessuto più profondo e la formazione di neo-collagene, mentre l’energia laser che è in sinergia, ottimizza il riscaldamento al di sotto dell’epidermide e ne determina la neocollagenogenesi.

Il risultato sarà la riduzione non ablativa delle rughe del viso e l’effetto di distensione della pelle.

Chiama e prenota subito 333.8382474.

Il trattamento è praticamente indolore, non richiede alcun tipo di anestesia preliminare e non produce rossore, edema o lesioni visibili nel post-trattamento, per cui la paziente può riprendere la vita di relazione immediatamente.

Le sedute vengono eseguita con cadenza mensile circa (tempo fisiologico per la risposta del corpo alla produzione di nuovo collagene), per un totale di 4-6 sedute (a seconda dei casi).

Per un risultato migliore e più duraturo è possibile associare il filler Restylane Vital! Non é semplicemente un filler, la sua funzione é quella di integrare l’acido ialuronico che il corpo con il passare del tempo ha smesso di produrre, così si esplica un’idratazione dall’interno. In questo modo otterrai una pelle fresca e luminosa come un tempo!

Ulteriori informazioni? Conosciamoci dal vivo

Se ti interessa saperne di più su "Ringiovanire in modo naturale senza cicatrici!" possiamo fissare un appuntamento per rispondere a tutte le tue domande e discutere assieme di tutte le tue esigenze di chirurgia estetica.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiama la segreteria al numero +39 333 8382474

    Quiz di Sicurezza:

    Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.